15 marzo 2014

Quelli "per la famiglia tradizionale".


Quello che a me deprime di più dell'attuale situazione è il fatto che la gente non si scandalizza più.
Assuefatti.
Gli italiani sono assuefatti al male, al marcio.

Federica Gagliardi, la cosiddetta "Dama bianca", presunta fidanzata e portaborse di Berlusconi fino al 2010, è stata arrestata con 24 chili di cocaina, colta in flagrante delicto.
L'ex-premier, che l'aveva prescelta come collaboratrice strettissima anche agli incontri internazionali del G8, non ha ritenuto di dover dare spiegazioni e nessun giornalista italiano gli ha chiesto di dare spiegazioni.

Il marito dell'Alessandra Mussolini, Mauro Floriani, che è stato alto ufficiale della Guardia di Finanza, ha confessato di essere stato con una squillo minorenne limitandosi a dire che non sapeva che era minorenne. Ci andava sempre, ma non se ne era mai accorto. Anche lui grande difensore della famiglia cattolica tradizionale, come la moglie.

Che si vergognino tutti e due.

Carfagna, Casini, Fini, tutta la Destra, uno per uno, non se ne salva uno, tutti grandi difensori della famiglia cosiddetta "tradizionale", antiabortisti, cristiani (solo a chiacchiere), anti-gay, sono tutti separati e divorziati, cornuti, infedeli, traditi, puttane, puttanieri, con la Minetti ultra-siliconata, il corteo delle escort minorenni, con le Olgettine dall'affitto pagato da Arcore, tutte guidate alle feste strip tease dall'ex-premier Berlusconi, pluridivorziato anche lui, ripudiato dalla moglie Veronica Lario ai tempi di Ruby "nipote di Mubarak", condannato in tre gradi per una miliardaria evasione fiscale.

Per lo stesso reato l'ex-presidente del Bayern Monaco e ultra-miliardario Uli Hoeness andrà probabilmente in carcere ed ha già chiesto perdono, piangendo davanti alle telecamere tedesche, per aver tradito la fiducia di cittadini e tifosi.

In Italia, invece, l'ex-premier Berlusconi continua ad essere proprietario di metà Italia, nessuno si scandalizza e lui dice perfino che si presenterà alle prossime elezioni europee.
"In difesa della famiglia tradizionale, contro l'aborto, per la vera tradizione cattolica"...




7 commenti:

Edoardo ha detto...

100 % d'accordo.
E' pazzesco che non ci sia statoi un solo giornalista in grado di capire che è necessario indagare sul ruolo che la Gagliardi ha avuto negli anni scoprsi .
Una fuorilegge che rappresentava l'Italia e il premier in tutto il mondo!

Russel ha detto...

Un'altra figuraccia dell'Italia nel mondo.

AnnaLisa ha detto...

Vi rendete conto: una che faceva parte della delegazione italiana 3 anni fa, NON 30 anni fa arrestata con 24 chili di coaina. E quando Berlusconi stava sempre insieme a lei e l'ha portata a Panama al G8? Dico Panama!

Marta ha detto...

La Mussolini gfarebbe bene a non farsi più vedere in giro lei e il suo maritino tutti e due sempre in prima fila per la famiglia tradizionale.
Che si ritirasse che è meglio, che figuraccia hanno fatto!

Anonimo ha detto...

Io provo una triste e amara impotenza a pensare non solo che questi farabutti abbiano dirazzato e dirazzino in spregio ad ogni minima regola civile, politica, etica, ma soprattutto se penso ai milioni di italiani che li ammirano, venerano, sostengono.
L'amarezza é infinita.G.

Anonimo ha detto...

Carissimo Paolo,
mi dispiace doverti dire che l'Italia premia gli ipocriti e castiga le persone sincere. Bisogna andare oltre lo scandalo e rendersi conto che anche questi fatti descrivono l'Italia attuale. In quet'Italia descritta così dobbiamo lavorare per fare emmergere i valori nascosti nella maggioranza delle persone per bene. don Valéry

Matteo B. ha detto...

L'Italia è diventata un paese senza alcuna morale. La destra è ipocrita, la sinistra è snob, i cattolici fanno finta di niente, il risultato è questo schifo di cui nessuno si verfgogna, anzi applaudono per un oscar che conferma il disastrop morale.