Italy & World è nato poco meno di 2 anni fa.
Vuole essere un piccolo contributo alla riflessione sull'Italia con un occhio agli orizzonti del mondo e qualche riferimento speciale all'Africa.
Viviamo un'epoca di scarsa libertà di stampa ed espressione: i "grandi" monopolizzano l'informazione ed esistono pochi spazi di autentica libertà e di autonoma osservazione della realtà.
Oggi è inserita, per la prima volta nella storia di I&W, la funzione dei commenti. C'è stata solo nei primi giorni di vita del blog e poi è stata rimossa perchè troppo complicata. Spero che la nuova forma sia più semplice.
Dipende da voi se sarà mantenuta o se si tornerà alla consueta versione del "libro elettronico".
In particolare siete invitati a scrivere i vostri commenti al post del 1° gennaio La Trappola e a partecipare anche al relativo sondaggio.
Altre info: in fondo alla home page in basso c'è anche la classifica dei post più letti e amati di Italy & World: vince "Maschio e Femmina in Africa". Se non l'avete mai letto è un'occasione per farlo.
Aspetto consigli e suggerimenti da tutti voi: grazie.
Buon anno!
PGLS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Bravo Paolo, finalmente hai abilitato i commenti!
un abbraccio
Rosanna
E' vero, la classe dirigente italiana, anche la parte decente e normale, ha poca fantasia, è abitudinaria e pigra.Il difficile è pensare un modo di dare uno scossone.
Roberta
ErreBi: cara, grazie dell'abbraccio che ricambio con piacere, ma i tuoi commenti dove sono? Li aspetto...
Roberta: "scossone" è una parola un po' grossa. Pensiamoci insieme, s'è persa l'abitudine.
Paolo GLS
Posta un commento